top left shadow top right shadow

top-referenze.gif

Alcuni siti WEB realizzati con MrGino per la categoria consulenza

www.dominonline.it

L'esperienza che la Domino ha consolidato nel tempo gli permette di operare con professionalità e successo nel campo delle risorse umane e nella consulenza strategica aziendale.

www.labostudio.it

Labostudio offre servizi altamente qualificati nei settori della consulenza alle Imprese, nelle analisi chimiche, nella sicurezza e igiene ambientale e anche come agenzia formativa.

www.alessandromasini.net

Alessandro Masini lavora per la crescita, lo sviluppo ed il benessere delle persone che si affidano a noi è la nostra missione, attraverso percorsi di miglioramento personale e manageriale; nel rispetto dei valori e dell'etica personale e di gruppo.

www.masanet.it

Masanet è un'azienda all'avanguardia, giovane e dinamica con una grande passione per l'innovazione tecnologica, e si presenta sul mercato come un alleato di fiducia offrendo un fondamentale supporto nella realizzazione delle comunicazioni interne ed esterne alle imprese italiane.

www.cacciatoriditalenti.it

Azienda che fornisce servizi di: Consulenza e analisi del potenziale umano ed inoltre Ricerca e selezione di personale. Tutto questo seguendo una metodologia vincente che punta ad un risultato alto e sicuro!


 

Powered by: MR GINO