top left shadow top right shadow

top-referenze.gif

Alcuni siti WEB realizzati con MrGino per la categoria agriturismi

www.agriturismo-biologico.com

Agriturismo Biologico situato nel cuore della toscana. Il bellissimo panorama collinare, il verde delle ombrose piante, l'azzurro dell'acqua delle piscine e lo scintillio color oro del grano che brilla al sole, unito alla pace e ai sapori tipici della cucina toscana creano un'atmosfera indimenticabile. Ma ciò che lo rende veramente unico è la produzione di farine di grani antichi biologiche.

www.casadegliolmi.it

La Casa degli Olmi è situata nel verde della campagna toscana a pochi km da Firenze, Pisa ed Empoli. E' stata completamente ristrutturata, mantenendo intatte tutte le caratteristiche della vecchia casa toscana. Inoltre Casa degli Olmi si distingue per la sua buona cucina toscana eseguita con prodotti biologici di produzione propria.

www.podereborgaruccio.it

L'azienda agricola Podere Borgaruccio produce vino, olio, grappe, marmellate e composte con il metodo biologico e biodinamico, offre ospitalità e ristorazione presso la sua struttura accogliente situata nel cuore della Toscana tra le verdi colline del vino e dell'olio Toscano.


 

Powered by: MR GINO